Punta 120 Donna Chiusa 120 Bt21 120 007 Argento Butterfly Ballerine Twist wxHqzY4X
Sneaker Nero Nero Donna Topschuhe24 Topschuhe24 Sneaker Donna PXwUqnvpwR

Trekking

17040 Cofra nbsp; Cofra nbsp; 17040

Il piacere di una passeggiata per chi ama l’avventura, stare all’aria aperta e scoprire nuovi percorsi verso storie dimenticate e paesaggi incontaminati.
Ovviamente in buona compagnia!

Regala un'emozione!

Sorprendi qualcuno a cui vuoi bene con una vacanza nella natura!

Scopri di piùCon E Tacco Matisse Pelle Matm124 4cm Fibbia Borchie Stivale Laterale AxCqE7qIw

Consigli e occorrente per il Trekking

Almeno 2 Lt. di acqua
nbsp; Cofra 17040 17040 nbsp; Cofra
Scarponi
Maglietta di ricambio
giornata bellissima e interessantissima
S Sara Sandalo Donna Grunland Bianco Sb1618 nWZq1z

Bella, bella, BRAVI.
Aderito per caso dietro invito devo dire che è stata una giornata fantastica: escursione molto bella, con guide preparate e molto brave e disponibili; la zona è di grandissimo interesse come molte altre nei dintorni di Siena. Gli organizzatori davvero preparati la guida molto brava. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Molto bravi anche con i bimbi (ne avevamo 2 con noi).Credo che aderirò spesso a queste iniziative. Grazie davvero per la bellissima giornata! Stella

su TripAdvisor
Una bella escursione in posto magico

Come sempre una escursione ben progettata e ben riuscita; Guido non lascia mai nulla al caso, ha sempre la situazione sotto controllo anche in quei momenti un po' avventurosi che spesso sono il sale di queste uscite.

su TripAdvisor
A Istanbul Donna Fersengold braun blau Scarpe Col Con T Tacco cognac Cinturino beige grau mehrfarbig Multicolore dk RxxHYq
CIASPOLING 15 FEBBRAIO 2015

Bellissima giornata organizzata dal maestro Guido e la sua equipe di 43parallelo di Siena. Ottima iniziativa. Organizzazione perfetta! Grazie Guido, alla prossima! Raffaella

su TripAdvisor
Camper napier 13 braun Scarpe Ariel Basse Kenia Donna Marrone 21158 TxTHqvg7
Una giornata da ricordare

Sapevo di vivere in un territorio ricco di bellezza, ma non ero consapevole di quante meraviglie sono nascoste appena un pò più in là di dove riusciamo ad arrivare da soli. Grazie a Guido che in poche ore mi ha aperto una nuova indimenticabile panoramica di tesori non proprio nascosti, ma accessibili con un piccolo sforzo in più......che poi fa bene assai! Un Chianti da assaporare con un pizzico di avventura, un'ottima compagnia , una guida attenta e competente, e una fotografa davvero speciale.....

su TripAdvisor
CIASPOLATA CASTELLUCCIO DI NORCIA
nbsp; Cofra 17040 17040 Cofra nbsp;

Esperienza nuova e interessantissima per me.. grazie a 43 Parallelo Siena e a Guido Bianciardi, guida esperta ed estremamente professionale.... Organizzazione impeccabile e cortesia impareggiabile!!!

su TripAdvisor
Scoperte indimenticabili

Ho avuto modo di partecipare a più di un'escursione con il 43° parallelo e devo dire che la professionalità, la simpatia e la cortesia di Guido Bianciardi non sono seconde alle meraviglie di cui, pur vivendo a Siena da anni, ignoravo l'esistenza. Cinque stelle, tutte meritatissime.

O4 Galaxy Fo Src New Ci X01S61zf
su TripAdvisor
Giornata all'insegna dello sport e natura

Ho trascorso una giornata bellissima con Guido Bianciardi, guida ambientale esperta e multilingue. Un trekking alla scoperta dei Castelli del Chianti. A pranzo ci siamo fermati in un piccolo borgo e abbiamo potuto ammirare con il tepore del sole la bellezza di un panorama mozzafiato.
GRAZIE ANCORA!!!

su TripAdvisor
Cofra nbsp; nbsp; 17040 Cofra 17040
nbsp; Cofra 17040 Cofra 17040 nbsp;

Guido Bianciardi

Guida ambientale ed insegnante di educazione fisica. Appassionato di ambiente.

Collegando sport e ambiente il passaggio è facile: gli sport in ambiente naturale.

17040 nbsp; Cofra Cofra nbsp; 17040

Sono istruttore di arrampicata sportiva e di nuoto; dall'età di 20 anni pratico trekking, alpinismo, canyoning, speleologia, canoa, mountain bike. Gran parte del mio tempo libero e praticamente tutte le mie vacanze sono sempre state dedicate a queste attività che per me non sono altro che pretesti per stare a contatto con la natura.

Ho effettuato attività esplorativa nei deserti americani e messicani, in Spagna, in Croazia, in Corsica e in Sardegna. Ma torno sempre alla mia amata provincia. Ancora, dopo 30 anni che la giro, continuo a trovare posti nuovi, continuo a sorprendermi per angoli inaspettati: un nuovo torrente in cui poter fare il bagno, una grotta in cui non ero mai entrato, un rudere che, nascosto dalla vegetazione, non avevo mai notato, un sentiero che non avevo mai percorso.

96524 Profilassi Finncomfort Profilassi Grau Finncomfort vqwfOtZW